Locandina Infopoint Ass Guide1
Infopoint 2022

Anche quest'anno saranno operativi nel territorio del Parco Nazionale del Pollino gli infopoint dell'Ente Parco Nazionale del Pollino grazie alla collaborazione con l'Associazione delle Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino.

I due punti attivi, gestiti dalle Guide Ufficiali durante tutta la durata del progetto, resteranno aperti da luglio ai primi dieci giorni di settembre presso la Catasta di Campotenese a Morano Calabro (CS) e all'Ecomuseo Sandro Berardone a Rotonda (PZ). Oltre queste località nel mese di agosto sarà operativo un infopoint itinerante che avrà tra le altre località San Severino, Orsomarso, San Lorenzo Bellizzi, ecc.

Per prendere visione delle date e delle località aggiornate settimana per settimana si potrà far riferimento alle pagina Facebook dell'Ente Parco Nazionale del Pollino e dell'Associazione Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino.

File allegati
03 luglio 2023